rotate-mobile
Cronaca

Apes: Luca Paoletti è il nuovo amministratore unico

Nato a Pisa nel 1962, Paoletti svolge la professione di commercialista e revisore dei conti: è stato votato all'unanimità

È stato votato all’unanimità dei sindaci presenti nell’assemblea dei soci di Apes che si è riunita lunedì 13 maggio, il nuovo amministratore unico dell’Azienda Pisana di Edilizia Sociale, nella persona di Luca Paoletti.

Nato a Pisa nel 1962, Paoletti svolge la professione di commercialista e revisore dei conti. È laureato in Economia e commercio presso l’Università di Pisa e si è specializzato con un master post laurea in prodotti finanziari e analisi di bilancio. Paoletti, dopo aver conseguito l’abilitazione di dottore commercialista, svolge attività professionale in proprio dal 1992. Ha svolto incarichi come amministratore di holding con oggetto sociale acquisto e vendita di partecipazioni sociali e patrimoni immobiliari in Italia e all’estero.E' stato membro di vari collegi sindacali di società operanti nei settori di servizi e di produzione e responsabile finanziario di società ed auditor di società estere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apes: Luca Paoletti è il nuovo amministratore unico

PisaToday è in caricamento