rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vecchiano

Coronavirus, lutto nella Pubblica Assistenza: morta la madre del presidente Vannozzi

La signora Morena era stata colpita dal Covid-19. Il cordoglio dell'amministrazione comunale di Vecchiano

Vecchiano ha un'altra vittima, la seconda, per Covid-19. La notizia è stata diffusa dallo stesso sindaco Massimiliano Angori. La persona deceduta è la signora Morena Cerrai, 82 anni, madre del presidente della Pubblica Assistenza di Pisa Daniele Vannozzi, "una delle colonne portanti anche del nostro volontariato locale, e dunque conosciutissima da tutto il nostro paese" sottolinea Angori.

"In questo momento di dolore, tutta la cittadinanza insieme all’amministrazione, alla Giunta e al Consiglio Comunale si stringe attorno ai figli Daniele e Paolo e al marito Pierano con profondo cordoglio, nella rinnovata promessa di dedicare, appena sarà possibile, un ricordo corale da parte della nostra collettività, a queste persone decedute, strappate alla vita da un morbo subdolo, che ci allontana fisicamente, ma non umanamente, anche nei momenti più dolorosi, impedendoci un abbraccio di conforto - afferma il sindaco - che arrivi ai familiari, almeno, il forte abbraccio virtuale che riserva loro tutta Vecchiano".

Cordoglio è espresso anche dalla Pubblica Assistenza i cui volontari e il consiglio direttivo si stringono intorno a Vannozzi e alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, lutto nella Pubblica Assistenza: morta la madre del presidente Vannozzi

PisaToday è in caricamento