rotate-mobile
Cronaca Calcinaia

Moda, da Calcinaia alla conquista dello star system: le magliette di Chiara piacciono anche a Belen

Funziona la linea di magliette dedicata al cibo creata dalla stilista di Calcinaia che si sta facendo avanti nel mondo della moda milanese. La sua linea sarà presente anche all'Expo di Milano dedicato proprio all'alimentazione

Un'altra bella soddisfazione per Chiara Mosti, la stilista di Calcinaia che sta facendo furore con la sua linea. Piacciono infatti, e anche parecchio, le magliette ideate e realizzate da Chiara che proprio in questi giorni è a Milano per la presentazione della sua nuova collezione.
Ma sarà prossimamente anche all’Expo, che ha per tema 'Alimentazione e Nutrizione', visto che le sue magliette esaltano il cibo e hanno conquistato molti vip, tra cui, non poteva mancare, Belen Rodriguez.

Dopo aver frequentato con ottimi risultati l’istituto Polimoda di Firenze (considerata la migliore scuola nel settore moda, leader in Europa per la formazione in marketing e design di moda) e creato per importanti marche italiane e americane, Chiara Mosti ha lavorato all’inizio della carriera come designer anche per Biliardi Etrusco, azienda di famiglia conosciuta in tutto il mondo per i suoi prestigiosi tavoli da gioco.
Ora, che cammina con le proprie gambe, Chiara si sta distinguendo con tenacia per i risultati nel bel mondo della moda milanese e per i contatti frequenti con artisti dello star system.

Nella foto vediamo appunto Belen Rodriguez, Joe Bastianich e la proprietaria del ristorante 'Petit Bistrot' nonché una delle migliori amiche di Belen, con indosso le magliette create da Chiara, che da Calcinaia è partita alla conquista della moda che conta. E ci sta riuscendo alla grande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda, da Calcinaia alla conquista dello star system: le magliette di Chiara piacciono anche a Belen

PisaToday è in caricamento