Maltempo, disagi alla viabilità: code e allagamenti anche in Fi-Pi-Li

La neve sta creando difficoltà alla circolazione in A1 tra Sasso Marconi e Barberino di Mugello. In superstrada allagamenti in entrambe le direzioni tra Navacchio e Pisa Aeroporto

(foto d'archivio)

Il maltempo, tra pioggia e neve, si fa sentire nella nostra regione. Disagi segnalati sulla A1 dove nevica infatti intensamente tra Sasso Marconi e Barberino di Mugello e per agevolare le operazioni dei mezzi antineve, è in atto il divieto temporaneo di transito per i veicoli pesanti con massa superiore a 7,5 tonnellate, sulla A1 in direzione di Bologna tra Milano sud e Barberino verso Firenze, tra Incisa e Rioveggio verso Bologna e su tutto il Raccordo di Casalecchio in direzione della A1 e sulla A14 tra il bivio con la Diramazione per Ravenna ed il bivio con la A1 verso Bologna.

Gli stessi veicoli pesanti vengono momentaneamente fermati sulla A1 tra Firenze Scandicci e Firenze Nord in direzione Bologna con 6 km di coda e tra Valdarno e Incisa verso Firenze con 4 km di coda. Ripercussioni anche in A11 con code all'altezza dell'allacciamento con la A1 di 4 km verso Firenze e di 1 km verso Pisa.

Qualche disagio anche sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno dove sono segnalati allagamenti in entrambe le direzioni tra Navacchio e Pisa Aeroporto e code di  tra San Miniato Basso e Empoli Ovest in direzione Firenze a causa della presenza di mezzi pesanti che non vengono fatti entrare in autostrada.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, approvato il decreto scuola: ecco cosa cambia

  • Coronavirus, l'emergenza ferma il Giugno Pisano: saltano Luminara, Gioco del Ponte e Palio

  • Lutto nella sezione Aia di Pisa: muore a 41 anni Gennaro D'Archi

  • In Toscana scatta l'obbligo delle mascherine: chi deve indossarle e in quali occasioni

  • Emergenza Coronavirus: distribuzione di mascherine a domicilio per i cittadini pisani

  • Auto fuori strada lungo l'Arnaccio: muore 25enne

Torna su
PisaToday è in caricamento