menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsius

Cascina, lavori alla rete idrica: cali di pressione in vista

Dalle ore 23 di martedì 19 giugno alle ore 7 di mercoledì 20 giugno, si verificheranno forti cali di pressione in tutto il comune. Previste due autobotti a disposizione della popolazione

Acque Spa rende noto che, a causa di lavori di collegamento di una nuova condotta alla rete idrica del comune di Cascina, dalle ore 23:00 di martedì 19 giugno alle ore 07:00 di mercoledì 20 giugno, si verificheranno forti cali di pressione in tutto il comune. A disposizione dell’utenza verranno messe a disposizione due autobotti così dislocate: in Piazza Antonio Gramsci in centro a Cascina e in Piazza Amos Turini a Navacchio.

Con il ripristino del servizio si verificheranno fenomeni di intorbidamento dell’acqua, che tenderanno a scomparire con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Potrebbe interessarti


    Commenti

      Più letti della settimana

      Torna su