rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Guasto sulla rete idrica a San Giuliano Terme: Gello a secco

Tecnici al lavoro per la riparazione

Acque comunica che, per un guasto sulla rete idrica a Gello nel comune di San Giuliano Terme, oggi mercoledì 26 aprile si stanno verificando mancanze d’acqua in via Dini, nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Ruffini.

I tecnici sono già sul posto e stanno predisponendo l’intervento di riparazione. Inoltre è in corso di allestimento un servizio sostitutivo mediante autobotte che sarà posizionata nei pressi della locale scuola dell’infanzia.

Il ripristino del servizio idrico, al momento previsto per le ore 15, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45.  A causa di sopraggiunte problematiche verificatesi nel corso dell’intervento di riparazione, Acque prevede che le mancanze d’acqua in via Dini (nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Ruffini) proseguiranno fino alle ore 20 di oggi, mercoledì 26 aprile.
Resterà a disposizione dei cittadini coinvolti il servizio sostitutivo mediante autobotte, posizionata nei pressi della locale scuola dell’infanzia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla rete idrica a San Giuliano Terme: Gello a secco

PisaToday è in caricamento