rotate-mobile
Cronaca Putignano

Guasto su una tubazione: Sant'Ermete senz'acqua

Cali di pressione invece a Putignano. I tecnici di Acque spa sono al lavoro per la riparazione. Autobotte in via Emilia

Imprevista interruzione idrica oggi, mercoledì 5 ottobre a Pisa, a causa di un guasto su una delle condotte principali del Comune. Lo rende noto Acque spa che si scusa per i disagi. L'acqua manca a Sant’Ermete, mentre si stanno verificando abbassamenti di pressione a Putignano.

I tecnici di Acque spa sono al lavoro per effettuare i lavori di riparazione il cui termine è previsto al momento per le  ore 16. In caso di prolungamento dei lavori seguiranno aggiornamenti. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via Emilia all’incrocio con via Socci.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

AGGIORNAMENTO ORE 15.15. Acque spa comunica che l’intervento di riparazione del guasto, per esigenze sopraggiunte durante i lavori, si prolungherà di circa due ore. Il ripristino del normale servizio è pertanto posticipato alle ore 18 circa. Resta a disposizione l’autobotte posizionata in via Emilia all’incrocio con via Socci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto su una tubazione: Sant'Ermete senz'acqua

PisaToday è in caricamento