rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Guasto sulla rete idrica: disagi in tre frazioni di San Giuliano Terme

A secco Madonna dell'Acqua, mentre cali di pressione a Metato e Sant'Andrea in Pescaiola

Disagi questa mattina, lunedì 10 aprile, nel comune di San Giuliano Terme per un guasto sulla rete idrica. A secco Madonna dell'Acqua e forti abbassamenti di pressione idrica a Metato e Sant’Andrea in Pescaiola.

I tecnici di Acque SpA hanno individuato il guasto e sono al lavoro per la riparazione. Il ripristino del servizio, previsto per le ore 14, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire gradualmente nelle ore successive.

Nel frattempo sono stati predisposti due punti di approvvigionamento temporaneo a Madonna dell’Acqua (presso il distributore di carburanti sull’Aurelia) e a Metato (in via Cavour nei pressi del campo sportivo).

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO ORE 13. Acque SpA comunica che, a causa del sorgere di esigenze non prevedibili ad inizio intervento, si è reso necessario prolungare il tempo necessario per il completamento dei lavori, il cui termine, con il conseguente graduale ripristino del servizio, è previsto per le ore 17. Restano invariate le zone interessate dall’interruzione idrica, dagli abbassamenti di pressione e i punti di approvvigionamento idrico sostitutivo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30. A causa di ulteriori problematiche insorte nella fase conclusiva dell’intervento, l’interruzione idrica in corso e che coinvolge Madonna dell’Acqua, Metato e Sant’Andrea in Pescaiola proseguirà fino alle ore 20 circa. Acque SpA si scusa per i disagi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla rete idrica: disagi in tre frazioni di San Giuliano Terme

PisaToday è in caricamento