Lavori sulla rete idrica a San Miniato: strade a secco

L'intervento è previsto per mercoledì 19 febbraio. Un'autobotte sarà posizionata nei pressi della scuola in via del Pratuccio

Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete acquedottistica a San Donato nel comune di San Miniato, mercoledì 19 febbraio dalle ore 8:30 alle 11:30 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Bellini, Cherubini, Cilea, Cimarosa, Corelli, dei Burroni, Giordano, Nono, Leoncavallo, Marcello, Mascagni, Monteverdi, Palestrina, Pergolesi, Pratuccio, Scarlatti, Toscanini, Vivaldi, Romaiano (nel tratto compreso trai i civici 68 - 194 e 35 - 95) e in piazza Boito.

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte posizionata nei pressi della scuola in via del Pratuccio.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 20 febbraio, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Coronavirus: le nuove misure varate oggi dalla Regione

  • Prenotazione Cup, servizio sospeso su tutto il territorio

  • 'L'Amica geniale' fa tappa a Pisa e alla Normale: appuntamento in prima serata su Rai 1

  • Liceo Galilei di Pisa: studenti denunciano offese ricevute dai professori

Torna su
PisaToday è in caricamento