rotate-mobile
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno: mancanza d'acqua e cali di pressione

All'origine dei disagi un guasto sulla rete idrica. Il ripristino del regolare servizio è previsto per le ore 18

Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete idrica nel Comune di Santa Croce sull’Arno, oggi, giovedì 8 settembre, si stanno verificando abbassamenti di pressione e temporanee interruzioni del servizio idrico, soprattutto ai piani alti delle abitazioni, a Santa Croce capoluogo.

Il ritorno alla normalità nell’erogazione del servizio, dopo l'intervento di riparazione, è previsto per le ore 15.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

AGGIORNAMENTO ORE 14.45. Acque SpA comunica che i lavori di riparazione del guasto avvenuto questa mattina, giovedì 8 settembre, sulla rete idrica nel Comune di Santa Croce sull’Arno, per difficoltà emerse e non prevedibili in un primo momento, richiederanno maggiore tempo di quanto preventivato. L’intervento di riparazione è ancora in corso ed il ritorno alla normalità nell’erogazione è previsto per le ore 18. Nel frattempo, per limitare i disagi, sin dalla mattina sono state posizionate due autobotti in via Copernico e in via Cervi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: mancanza d'acqua e cali di pressione

PisaToday è in caricamento