rotate-mobile
Cronaca Terricciola

Lavori sulla rete idrica a Terricciola: strade senz'acqua

Interessata la frazione di Selvatelle. L'intervento è previsto mercoledì 27 novembre

Acque SpA comunica che per consentire un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel comune di Terricciola, mercoledì 27 novembre, dalle ore 9 alle 15, verrà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti vie della frazione di Selvatelle: del Bosco, Molinaccio, Nenni, I° Maggio, Valle D’Oro, XXV Aprile, Volterrana (nel tratto compreso tra piazza della Libertà e via Amendola) e in Piazza della Libertà.

Per ridurre i disagi agli utenti, verrà predisposto un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte che sarà posizionata in via Pietro Nenni.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, il lavoro verrà rimandato al giorno successivo, ovvero a giovedì 28 novembre, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica a Terricciola: strade senz'acqua

PisaToday è in caricamento