rotate-mobile
Cronaca Terricciola

Lavori sulla rete idrica: Terricciola e Peccioli a secco

Lunedì e martedì sono in programma gli interventi di Acque spa. Ecco le zone interessate dalla mancanza d'acqua

Due interruzioni idriche programmate la prossima settimana in Valdera.

La prima, come comunicato da Acque spa, è in programma nel Comune di Terricciola. Lunedì 20 marzo dalle 8.30 alle 16.30 verrà infatti sospesa l’erogazione idrica a Soiana e Morrona. Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due autobotti situate una in via dei Lecci a Morrona e l’altra in piazza della chiesa a Soiana. Gli abitanti interessati dal disservizio saranno avvisati anche con l’invio di messaggi preregistrati su telefono fisso sabato 18 marzo.

La seconda interruzione programmata riguarda invece il Comune di Peccioli dove i tecnici saranno al lavoro per effettuare la sostituzione di elementi meccanici sulla rete di distribuzione. Martedì 21 marzo, dalle 8.30 alle 16, l'acqua mancherà a Ghizzano, Cedri e in via della Bonifica. Anche in questo caso Acque spa provvederà a collocare un'autobotte in via Santa Maria (Ghizzano) nell’area parcheggio davanti alle scuole.

In entrambi i casi il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde di Acque spa 800 983 389.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica: Terricciola e Peccioli a secco

PisaToday è in caricamento