rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tirrenia

Disagi: litorale senz'acqua

Un guasto elettrico ha avuto ripercussioni anche sulla rete idrica lasciando a secco le località della costa pisana

Litorale pisano a secco. Acque SpA comunica infatti che, a causa di un guasto alla centrale idrica di San Piero a Grado, dovuta a una improvvisa interruzione della fornitura di energia da parte del gestore elettrico, oggi venerdì 12 ottobre è in corso un’interruzione idrica a Calambrone, Tirrenia, Marina di Pisa, San Piero a Grado e La Vettola.

I tecnici di Acque sono già sul posto, insieme ai tecnici del gestore elettrico che si stanno occupando della riparazione del guasto. Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 10.30, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30. Acque SpA comunica che, in un primo momento, il guasto era stato riparato nei tempi previsti. Poco dopo, però, si è verificato un nuovo problema nell’alimentazione elettrica della centrale. Di conseguenza è tuttora in corso l’interruzione idrica a Calambrone, Tirrenia, Marina di Pisa, San Piero a Grado e La Vettola. I tecnici sono già sul posto per procedere alla riparazione del nuovo guasto. Il ripristino del servizio è dunque posticipato alle 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi: litorale senz'acqua

PisaToday è in caricamento