rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Putignano

Blocco del traffico a Sant'Ermete: si rinnova la protesta per il cavalcavia

Il Comitato di quartiere è tornato in strada nel pomeriggio di lunedì per chiedere l'adeguamento alle norme di sicurezza del sovrapassaggio che porta a Sant'Ermete. Causati alcuni rallentamenti alla circolazione.

Continuano le mobilitazioni del Comitato di quartiere di Sant'Ermete al fine della sistemazione del cavalcavia. I manifestanti chiedono che l'Amministrazione metta in pratica le promesse di messa in sicurezza della strada, senza marciapiedi, illuminazione e spazi pedonali e di attraversamento. "Dato che nulla è stato fatto – affermano – vorremo parlare anche con il nuovo Prefetto, oltre a vedere nel bilancio 2015 le risorse per ristrutturare il cavalcavia. Tutti i giorni i bambini delle scuole lo attraversano, i pedoni rischiano sempre di essere travolti".

Il blocco a singhiozzo del traffico, avvenuto nel pomeriggio, ha causato rallentamenti alla circolazione con code all'entrata del quartiere. La promessa dei manifestanti è di continuare nelle loro azioni finché non ci saranno dei reali cambiamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco del traffico a Sant'Ermete: si rinnova la protesta per il cavalcavia

PisaToday è in caricamento