rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: un corteo nel secondo anniversario della scomparsa

Sabato 11 gennaio il gruppo Facebook 'Troviamo Roberta Ragusa' ha organizzato una manifestazione che si concluderà di fronte alla chiesa di Gello di San Giuliano Terme. A maggio il caso potrebbe essere archiviato

Secondo anniversario della scomparsa di Roberta Ragusa, l'imprenditrice di Gello di San Giuliano Terme della quale non si hanno più notizie dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Esattamente come avvenne un anno fa, dopo un anno dalla sparizione, il gruppo Facebook 'Troviamo Roberta Ragusa' ha organizzato una manifestazione in programma sabato 11 gennaio, proprio per tenere vivo il ricordo di Roberta e soprattutto lasciare accesi i riflettori su un caso che rischia, il prossimo mese di maggio, di essere archiviato se non ci saranno svolte imminenti.

Un corteo dunque partirà da Piazza Falcone e Borsellino a San Giuliano Terme e si concluderà nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale di Gello dove verrà recitata una preghiera per ricordare la donna misteriosamente scomparsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: un corteo nel secondo anniversario della scomparsa

PisaToday è in caricamento