rotate-mobile
Cronaca La Vettola / Via Livornese

Flash mob per la rotatoria di San Piero a Grado: pioggia di adesioni

Tra coloro che parteciperanno anche l'Ac Pisa 1909, i Gatti Mézzi, Paolo Conticini e Marco Malvaldi. La manifestazione ha come obiettivo quello di sbloccare l'iter per la realizzazione dell'infrastruttura

Sabato 16 luglio è in programma la manifestazione convocata da Ctp e Comune con cittadini e associazioni per chiedere al Governo di sbloccare l’iter per la realizzazione della rotatoria allo svincolo di San Piero a Grado, opera fondamentale per la sicurezza stradale di pisani e turisti. Molte le adesioni all’iniziativa arrivate in questi giorni.

"Abbiamo anticipato alle 11.30 la manifestazione simbolica 'Rotatoria Subito!' allo svincolo di San Piero a Grado per consentire la presenza, che si annuncia molto qualificata, dell’Ac Pisa1909. La squadra, prima di partire per il ritiro, si allena al mattino proprio a San Piero nei campi sportivi dell’Università. Inoltre c’è già l’adesione all’iniziativa di alcune delle personalità pisane più rappresentative del mondo della cultura e dello spettacolo: Maurizio Baglini (pianista), 'I Gatti Mézzi' Francesco Bottai e Tommaso Novi (musicisti), Petra Magoni (cantante), Paolo Conticini (attore), Marco Malvaldi (scrittore), Marco Martinelli (presentatore), Francesco Pasqualetti (direttore di orchestra), Renato Raimo (attore). Siamo contenti di queste adesioni - dicono il sindaco di Pisa Marco Filippeschi e la presidente del CTP2 Benedetta Di Gaddo - rappresentano bene l’impegno di tutta la città e danno visibilità alla nostra iniziativa di sacrosanta pressione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob per la rotatoria di San Piero a Grado: pioggia di adesioni

PisaToday è in caricamento