rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Manovre salvavita all'Ikea di Pisa

Il seminario è organizzato in collaborazione con la Croce Rossa. E' possibile iscriversi direttamente all'ingresso del punto vendita

Sabato 4 marzo, lo store Ikea di Pisa ospiterà il seminario 'Manovre di rianimazione e disostruzione pediatrica', realizzato in collaborazione con Croce Rossa Italiana. Il corso, della durata di un’ora, è in programma alle ore 15.30, 16.30, 17.30.

Presso il ristorante del punto vendita, il personale di Croce Rossa Italiana incontrerà i soci Ikea Family e Ikea Business per illustrare le principali manovre salvavita da applicare nel caso in cui un bambino si trovi in difficoltà.
I partecipanti al seminario avranno così la possibilità di acquisire dagli esperti importanti competenze in tema di sicurezza pediatrica: in molte occasioni infatti un intervento tempestivo può prevenire o limitare le gravi conseguenze che derivano dell'ostruzione delle vie aeree.
Particolare attenzione durante il seminario sarà quindi data ai temi di primo soccorso, di rianimazione e disostruzione pediatrica.

Per partecipare all’incontro è possibile iscriversi all’ingresso dello store oppure scrivendo a infopisa@ikea.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovre salvavita all'Ikea di Pisa

PisaToday è in caricamento