rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giusto / Cavalcavia Sant'Ermete Ovest

Cavalcavia Sant'Ermete: effettuati interventi di sicurezza

In attesa di operazioni strutturali sono stati realizzati interventi di manutenzione volti a migliorare le condizioni di sicurezza del pericoloso tratto di strada. Tagliata l'erba ed aggiunta cartellonistica e segnaletica

Sono stati effettuati in questi giorni alcuni interventi di manutenzione al cavalcavia di Sant'Ermete al fine di migliorare la sicurezza per i pedoni. Le operazioni sono state concordate con il presidente del Ctp Marco Biondi. Nello specifico si è provveduto alla collocazione in entrambe le direzioni di marcia di 'occhi di gatto' per una migliore visibilità della delimitazione della carreggiata, oltre all'apposizione di una nuova cartellonistica stradale.

Nello specifico si tratta di 2 cartelli col limite di 30 km orari di velocità consentita, 2 cartelli indicanti 'pericolo generico' con pannelli integrativi riportanti la dicitura 'transito pedoni' e 2 cartelli indicanti 'controllo elettronico della velocità'. Si è poi proceduto al taglio dell'erba sulla banchina e sul passaggio pedonale su via Emilia. In programma c'è la potatura delle fronde degli alberi, che ostacolano l’illuminazione pubblica, e futuri posti di blocco della Polizia Municipale nei pressi delle due rotatorie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalcavia Sant'Ermete: effettuati interventi di sicurezza

PisaToday è in caricamento