Scuola Sant'Anna: il ct campione del Mondo Marcello Lippi intervistato dagli allievi

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana sarà presente venerdì pomeriggio presso l'aula magna storica della scuola d'eccellenza pisana per parlare del suo 'caso di successo' e magari, perchè no, esprimere una opinione sugli Azzurri di Prandelli

Arriva un ospite d’eccezione alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, per legare l’attualità rappresentata dai mondiali di calcio brasiliani e una 'storia di successo', com’è quella di Marcello Lippi, allenatore dell’Italia campione del mondo nel 2006. Il ct azzurro campione del mondo sarà ospite della Scuola Superiore Sant’Anna, oggi, venerdì 13 giugno alle ore 16.30, presso l’aula magna storica, su iniziativa dell’associazione ex allievi e della Fondazione Arpa, fondata e diretta dal prof. Franco Mosca, con Andrea Bocelli come presidente onorario.

Durante l’incontro con Lippi, gli allievi della Scuola Superiore Sant’Anna intervisteranno il commissario tecnico campione del mondo con la nazionale italiana 2006: la sua visita alla Scuola Superiore Sant’Anna rientra nel ciclo di incontri, promossi a cadenza periodica dall’Associazione ex allievi, con personalità impegnate in settori differenti che raccontano il proprio percorso professionale. L’arrivo di Lippi coincide proprio con l’inizio dei mondiali in Brasile e sarà inevitabile che, accanto alle curiosità sul suo percorso professionale che l’ha portato dalla Toscana a diventare uno degli allenatori più affermati al mondo, qualche domanda cada sulle prospettive della Nazionale di Prandelli. L’evento sarà aperto al pubblico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

  • Coronavirus e sovraffollamento, nuova ordinanza: positivi inviati in albergo

  • Meteo, il gran caldo ha i giorni contati: torna il maltempo

  • Cede controsoffitto all'interno dell'ospedale Cisanello

  • Coronavirus in Toscana: 5 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Coronavirus in Toscana: 4 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

Torna su
PisaToday è in caricamento