rotate-mobile
Cronaca

Ritrovato a Pisa il giovane studente di Taranto scomparso dal 2 ottobre

Il ragazzo che studia a Roma aveva lasciato la sua stanza in ordine: non aveva preso nè cellulare nè il tanto amato computer, circostanze che avevano fatto pensare subito al peggio

Si conclude in maniera positiva la vicenda di Marco Basile, il 25 enne di Taranto, che dal 2 ottobre scorso non dava più notizie di sè alla famiglia. Il ragazzo, che studia Ingegneria Informatica a Roma, dove vive da cinque anni, è stato rintracciato a Pisa: qui ha trascorso questi giorni di silenzio. Oggi è rientrato a Roma: sta bene.

La sorella Valentina proprio ieri sera aveva lanciato un appello a "Chi l'ha visto?" per cercare di avere notizie del fratello, visto che le modalità della sua scomparsa sembravano preludere un evento tragico. I suoi coinquilini il 2 ottobre avevano infatti trovato la sua camera perfettamente in ordine: c'erano la valigia, il computer, dal quale sembra che Marco Basile non si separasse mai, e il telefono cellulare spento.

Sempre la sorella ha annunciato tramite Facebook che Marco era stato rintracciato. "Finalmente - ha scritto sulla sua bacheca - posso dirvi personalmente che è tutto risolto. Siete stati meravigliosi - dice rivolgendosi a tutti coloro che hanno condiviso il suo appello tramite il social network - non saprò mai come ringraziarvi del vostro affetto e partecipazione". (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato a Pisa il giovane studente di Taranto scomparso dal 2 ottobre

PisaToday è in caricamento