rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via Antonio Pacinotti

Pontedera, ex minaccia di gettare acido sul volto della sposa: matrimonio blindato

L'ex compagno di una donna pontederese aveva minacciato di entrare in azione in chiesa proprio nel momento del sì. Una decina di agenti di Polizia e Vigili Urbani in borghese hanno così sorvegliato la cerimonia: tutto è filato liscio

Un matrimonio blindatissimo in vero stile Belen Rodriguez. Nessun vip però, ma solo un ex molto, ma molto, arrabbiato che aveva minacciato di gettare acido sul viso della sposa proprio nel momento del fatidico sì con il suo nuovo fidanzato. La storia è raccontata dal quotidiano Il Tirreno.

Una decina di poliziotti in borghese hanno sorvegliato l'esterno e l'interno della chiesa del Santissimo Crocifisso a Pontedera per evitare che la sposa, una donna pontederese, subisse la terribile e tragica vendetta da parte dell'ex respinto. Poliziotti e vigili urbani si sono così mischiati tra gli invitati, moltissimi dei quali ignari di quanto stesse accadendo, per sorvegliare che l'ex della sposa, più volte denunciato dalla stessa e dunque conosciuto agli agenti, non mettesse in atto il suo proposito.

Per fortuna alla fine lo spasimante respinto non si è visto e i fidanzati, emozionati e impauriti, sono riusciti a sposarsi. Nessuna traccia dell'ex minaccioso neppure all'uscita dalla chiesa e nel momento del tradizionale lancio del riso, pratica anche quella sorvegliatissima da parte degli agenti 'di scorta' in borghese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, ex minaccia di gettare acido sul volto della sposa: matrimonio blindato

PisaToday è in caricamento