rotate-mobile
Cronaca Cascina

Memorial 'Giovanni Biasci': quinta edizione in ricordo del pompiere scomparso

L'associazione 'Un pompiere per amico' ha organizzato a Cascina la manifestazione sportiva con presenti 5 rappresentative di calcio dei Comandi di Pisa, Lucca, Pistoia e Prato. Intervenuti il sindaco Antonelli, l'assessore Ribechini e il comandante D'Anna

Si è svolto dal 3 al 17 settembre, a Cascina, il quinto Memorial 'Giovanni Biasci' organizzato dai Vigili del Fuoco dell’Associazione 'Un Pompiere per Amico' per ricordare il collega e amico Giovanni, scomparso otto anni fa.

Sono scese in campo 6 squadre di calcio 5 rappresentative dei Comandi di Pisa Lucca, Pistoia e Prato. Il torneo è stato aggiudicato alla squadra del Comando di Lucca.

La cerimonia della premiazione si è svolta presso il Distaccamento VV.F. di Cascina, con una cena offerta a tutti i partecipanti. Alla serata sono intervenuti il Sindaco di Cascina Alessio Antonelli, l’Assessore allo Sport Alessandro Ribechini, e il Comandante di Pisa Ing. Ugo D’Anna.

Il Presidente dell’ Associazione 'Un Pompiere per Amico' Enzo Gonnelli ha ringraziato le autorità intervenute per la disponibilità dimostrata e tutti i partecipanti per l’ottima riuscita della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial 'Giovanni Biasci': quinta edizione in ricordo del pompiere scomparso

PisaToday è in caricamento