rotate-mobile
Cronaca Tirrenia

Tirrenia 'si riprende' il suo mercato dopo il lockdown: bilancio positivo

A commentare il primo mercato della 'fase 2' dell'emergenza sanitaria è il presidente Fiva Confcommercio Pisa Franco Palermo

E' positivo il bilancio degli ambulanti per il primo mercato di Tirrenia dopo il lockdown. Il mercato si è tenuto nel giorno della Festa della Repubblica. “Dopo mesi di buio, finalmente una bella giornata. Tutto si è svolto nella massima sicurezza e responsabilità da parte di tutti - afferma Franco Palermo, presidente della Fiva ConfcommercioPisa - le persone sono venute in buon numero e hanno molto gradito la disposizione e l'offerta commerciale del nostro mercato. Non posso che ringraziare tutti, gli operatori per primi per la grande disponibilità. Allo stesso tempo il mio ringraziamento va all'amministrazione comunale, dal sindaco, all'assessore al Commercio, agli stessi funzionari e alla Polizia municipale per la grande e fattiva collaborazione e disponibilità dimostrata per il successo di questo mercato”.

I prossimi appuntamenti con i mercati a Pisa sono mercoledì e sabato in via Paparelli, domenica a Marina di Pisa, martedì di nuovo Tirrenia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia 'si riprende' il suo mercato dopo il lockdown: bilancio positivo

PisaToday è in caricamento