rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Coltano

Coltano, messe nere all'ex base Nato: su un piatto un gallo decapitato

Il quotidiano La Nazione riporta la lugubre notizia: un cittadino si è accorto della presenza di strani oggetti ed ha avvertito i Vigili Urbani. Sul ciglio della strada fogli con scritte impresse con il sangue

Un ritrovamento inquietante quello effettuato, dopo la segnalazione di un cittadino, dalla Polizia Municipale pisana che, a Coltano, nelle vicinanze della ex base Nato, ha dovuto fare i conti con un lugubre scenario. A dare la notizia il quotidiano La Nazione.
Adagiati su due vassoi di forma rotonda, uno in acciaio e l’altro in coccio, sono stati infatti rinvenuti due galli, di cui uno addirittura privo della testa. Intorno c’erano i resti di candele bianche disposte a triangolo ed una bottiglia vuota di gin. Sul ciglio della strada, invece, frammenti di carta con scritte impresse con sangue di animali.

Insomma una scena agghiacciante che riporta alla luce il problema delle messe nere nel territorio pisano: strani riti satanici contrassegnati da oggetti, animali morti e poi quei tre numeri, "666", simbolo di Satana per eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltano, messe nere all'ex base Nato: su un piatto un gallo decapitato

PisaToday è in caricamento