rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta Nuova / Piazza di Terzanaia

Metarock: la kermesse trasloca al campo sportivo dell'Abetone

Alla Cittadella lo spazio sarà invece occupato dal Festival della Robotica. Agevolazione per i partecipanti ad entrambe le manifestazioni

Ci sarà sinergia tra Metarock e Festival della Robotica. Si è tenuto in Comune un incontro promosso dalla stessa amministrazione: presenti il presidente dell’associazione Metarock Nicola Zaccardi e il professor Franco Mosca, curatore ed ideatore del prossimo Festival Internazionale della Robotica nonché presidente della Fondazione Arpa.

La prima edizione del festival dedicato alla tecnologia robotica occuperà gli spazi della Cittadella, mentre Metarock, in virtù della valenza scientifica e culturale della manifestazione, ha aderito alla proposta di tenere il festival nell’adiacente spazio del campo sportivo dell’Abetone. Oltre a questo accorgimento di tipo logistico, al fine di ottimizzare l’immagine dell’offerta culturale, si è deciso di sfruttare la concomitanza dei due eventi per sviluppare tra i due festival una concreta collaborazione sui temi della promozione e del marketing: i possessori dei biglietti per gli eventi di Metarock potranno usufruire di uno sconto sull’ingresso agli appuntamenti del festiva della Robotica e analogamente il pubblico della kermesse tecnologica godrà degli stessi benefici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metarock: la kermesse trasloca al campo sportivo dell'Abetone

PisaToday è in caricamento