rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni meteo, speciale weekend: fine settimana finalmente estivo

Niente pioggia, qualche velatura ma il sole sarà protagonista di questo sabato e domenica. Possibilità di afa nelle ore più calde della giornata

Ancora temporali al Nord, specialmente in area alpina ma con persistente rischio di interessamento delle zone pianeggianti dove però i fenomeni assumeranno per lo più carattere locale. Meglio invece sulle regioni centrali dove l'alta pressione riuscirà a stabilirsi e regalarci bel tempo anche in questo weekend.

A Pisa, secondo le previsioni di Rete Meteo Amatori, sabato avremo una giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino che potranno velare il cielo. Massima di 31°C, minima di 19°C. I venti proverranno da Ovest-Sudovest. 10-8Possibilità di Afa nelle ore più calde del giorno.
Al mattino nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio sereno o poco nuvoloso, la sera sereno, la notte sereno con innocue velature.

Domenica ancora tempo che si terrà stabile sul nostro paese. Al mattino sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio sereno, la sera sereno con innocue velature, la notte sereno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, speciale weekend: fine settimana finalmente estivo

PisaToday è in caricamento