rotate-mobile
Cronaca Via Fra' Mansueto

Impugna un coltello e minaccia di morte la vicina: denunciato

E' successo a Pisa, in una resede condominiale del centro. L'uomo, non nuovo a litigi anche piuttosto accesi con il vicinato, è stato denunciato per minaccia aggravata. La donna è finita all'Ospedale per lo spavento

E' uscito di casa impugnando un coltello e minacciando di morte la vicina, una signora 60enne, che per lo spavento è finita all'Ospedale. E' successo a Pisa, in una resede condominiale del centro. L'uomo, non nuovo a litigi anche piuttosto accesi con il vicinato, è stato denunciato per minaccia aggravata.

La donna si trovava insieme ad altre 3 signore, quando improvvisamente è scattata l'ira dell'uomo. A questo punto le quattro amiche si sono impaurite e prima di farlo avvicinare se ne sono andate. La 60enne non ha però resistito alla scenata, ha avuto un malore ed è stato necessario chiamare un’ambulanza che l'ha portata al pronto soccorso.

Nel frattempo sono stati avvertiti i Carabinieri che una volta arrivati hanno identificato testimoni e protagonisti del litigio. Alla fine neanche i Carabinieri intervenuti sono riusciti a chiarire fino in fondo quale fosse l’origine di tanta rabbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impugna un coltello e minaccia di morte la vicina: denunciato

PisaToday è in caricamento