rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza delle Vettovaglie

Vendono di nuovo alcol dopo mezzanotte: chiusi due minimarket

Anche un kebab dovrà restare chiuso per un giorno per la recidiva di occupazione di suolo pubblico. Intanto mercoledì sera nuovi controlli e nuova sanzione da oltre seimila euro per un altro minimarket di Piazza delle Vettovaglie

Due minimarket e un kebab chiusi dopo nuovi controlli da parte della Polizia Municipale. Si tratta di tre esercizi recidivi nel mancato rispetto delle regole. Per quanto riguarda i due minimarket, uno in piazza delle Vettovaglie che dovrà chiudere per 7 giorni e uno su Lungarno Mediceo che abbasserà la saracinesca per ben 30 giorni essendo plurirecidivo, si tratta dell'ennesima vendita di alcolici dopo la mezzanotte, in violazione alla legge. Per quanto riguarda invece il kebab in via Fedeli dovrà restare chiuso per un giorno per la recidiva nell’occupazione abusiva di suolo pubblico.

Intanto nella serata di ieri, nuovi controlli e nuova sanzione da 6667 euro per un altro minimarket in Piazza Vettovaglie. La pressione, fanno sapere dal Comando di via Battisti, non calerà fino ad un vero ridimensionamento del fenomeno dell’abusivismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendono di nuovo alcol dopo mezzanotte: chiusi due minimarket

PisaToday è in caricamento