rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Scappa di casa per giorni: 14enne ritrovata in stazione Centrale

La 14enne filippina è stata ritrovata con un gruppo di ragazzi alla stazione di Pisa: da giorni era scappata dalla sua abitazione di Empoli e i genitori avevano subito dato l'allarme

La ragazzina, una filippina di 14enne residente in Italia con la sua famiglia, si era allontanata da giorni senza il consenso dei genitori dalla sua abitazione di Empoli. È stata tovata dai Carabinieri di Pontasserchio nella tarda serata del 15 ottobre, nella stazione centale di Pisa. I familiari avevano subito denunciato la scomparsa perché non era la prima volta che la ragazza scappava di casa.

La 14enne è stata individuata grazie alla localizzazione del proprio telefonino. I carabinieri hanno setacciato l’area indicata, individuando un gruppo di giovani davanti alla stazione Centrale: dopo la loro identificazione hanno scoperto la presenza della minore, che senza alcuna resistenza si è lasciata condurre in caserma dove è stata riconsegnata ai genitori, comunque felici che non le fosse accaduto nulla di grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di casa per giorni: 14enne ritrovata in stazione Centrale

PisaToday è in caricamento