Muore improvvisamente a 43 anni

Lutto per la morte di Miro Bressan, attivista della Palestra Popolare La Fontina e volontario alla Pubblica Assistenza di Pisa

Miro Bressan (Foto da Facebook)

E' morto a 43 anni, dopo aver accusato un improvviso malore nell'appartamento in cui abitava insieme alla mamma alle Piagge, a Pisa. Se ne è andato Miro Bressan. A scoprire il corpo senza vita dell'uomo è stata proprio la mamma venerdì mattina. Inutili i tentativi di soccorso del 118. Il corpo del 43enne, che praticava la kickboxing a livello agonistico, è stato trasferito a medicina legale per valutare l'eventuale autopsia.

Originario di Milano Bressan viveva a Pisa dove era anche volontario alla Pubblica Assistenza. Era uno dei frequentatori della Palestra Popolare La Fontina e apprezzato autore di graffiti. "Un compagno straordinario - questo l'ultimo saluto sulla pagina Facebook della Palestra Popolare La Fontina - sempre presente in tutte le attività della palestra, con un entusiasmo coinvolgente. Grande sportivo e grande artista, autore fra l'altro, del nuovo murales della palestra popolare. Guardia sempre alta fratello, che la terra ti sia lieve!"

A ricordarlo anche la Pubblica Assistenza di Pisa che in una nota scrive: "È venuto a mancare il nostro volontario Miro Bressan. Entrato in associazione questa estate, stava portando avanti il suo percorso di formazione iniziando con i servizi di trasporto disabili e per poi frequentare il corso di livello base e svolgere i servizi in ambulanza. Ciao Miro".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto con una freccia di balestra nel petto

  • Auto contro moto a San Giuliano Terme: muore 31enne

  • Coronavirus in Toscana: solo 5 i nuovi casi, 2 i decessi

  • Coronavirus in Toscana, 12 nuovi casi: nel pisano 2 positivi in più e nessun decesso

  • Coronavirus in Toscana, solo 3 i nuovi casi: a Pisa zero nuovi contagi e nessun decesso

  • Toscana Aeroporti: Gina Giani rassegna le sue dimissioni

Torna su
PisaToday è in caricamento