rotate-mobile
Cronaca Fauglia / Vicolo Secondo San Lorenzo

Fauglia: tappa in provincia per le selezioni di Miss Italia

Deborah Mannone di Santa Maria a Monte si è aggiudicata il terzo posto tra le 19 concorrenti in gara. Il titolo di Miss Fauglia è andato alla livornese Martina Spagnoli, seconda classificata Carlotta La Greca di Serravalle Pistoiese

Un foltissimo pubblico in piazza S. Lorenzo a Fauglia ha assistito sabato alla prima selezione di Miss Italia in provincia di Pisa per l'elezione di miss Fauglia 2012. Tra le 19 concorrenti in gara, il terzo posto è andato a Deborah Mannone, 25 anni, di Santa Maria a Monte che ha conquistato la fascia di Miss Wella. Primo posto, quello che assegnava la fascia di Miss Fauglia, è andato alla diciottenne livornese Martina Spagnoli, mentre la medaglia di argento è stata conquistata da Carlotta La Greca, 25 anni, di Serravalle Pistoiese, diventata Miss Bellezza Rocchetta.

Importante risultato per la concorrente di Livorno che le permetterà di partecipare di diritto alla semifinale regionale in programma domenica 5 agosto alla Bussola di Focette a Marina di Pietrasanta.
La prima classificata è stata premiata dal sindaco di Fauglia Carlo Carli. La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri che ha anche coinvolto il pubblico presente con le sue performance canore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fauglia: tappa in provincia per le selezioni di Miss Italia

PisaToday è in caricamento