rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Marina di Pisa: prima tappa sul Litorale per il concorso delle miss

Una studentessa di Pisa si è aggiundicata la vittoria nella prima fase delle selezioni per eleggere Miss Litorale 2014. Servizi fotografici e passerelle per tutte le 10 partecipanti

Si è svolta giovedì 3 luglio a Villa Bondi la 1° selezione della 33esima edizione di Miss Litorale 2014. Il concorso è organizzato da ConfcommercioPisa, Sindacato Balneari Sib, Pro Loco Litorale Pisano fa parte delle manifestazioni inserite nel cartellone unico di Marenia "Non solo Mare".

La serata si è svolta nella suggestiva cornice della Villa Marinese, alla vigilia dell’apertura della mostra di arte contemporanea che la location ospiterà per circa due settimane. La gara di bellezza ha visto battersi 10 ragazze, acconciate da Pamela Iori e truccate da CFPT. Come nelle ultime edizioni lo spettacolo è iniziato nel tardo pomeriggio con un servizio fotografico di Micro e Mega, per poi partire con le sfilate in abito con le domande di Stefano Bini, storico presentatore della manifestazione. A seguire cambio e costumi da bagno.

 La giuria, presieduta da Stefano Barsantini vice presidente della Pro Loco, ha incoronato la studentessa di Pisa Ilaria Palma (Miss Marina di Pisa). Si sono esibiti durante le fasi di conteggio Denise Denegri al canto e la Scuola Otra Emocion con coreografie di salsa. Dalla seconda alla sesta si sono classificate: Greta Casabona (Miss Pisanova), Francesca Mercadante (Miss CFPT), Andrea Tralongo (Miss Hairdressing), Alessa Embriolo (Miss Nissan), Michela Giacovelli (Miss Alleanza).

Questo primo appuntamento ha visto le varie fasi dell’elezione accompagnate da una sfilata di moda organizzata dal negozio MagieNoir di Marina di Pisa, in collaborazione con Conflitorale, e l'esibizione di collezioni estive e autunnali, oltre che moda bimbo, indossate da proprie modelle e acconciate da Qm Point. Prossimo appuntamento l’11 luglio al Bagno Impero di Marina di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: prima tappa sul Litorale per il concorso delle miss

PisaToday è in caricamento