rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Treni: modifiche alla circolazione sulla linea Pisa-La Spezia

La riprogrammazione del servizio per lavori di manutenzione al ponte sul fiume Serchio tra le località di Migliarino Pisano e Torre del Lago

Modifiche alla circolazione di alcuni treni regionali sabato 20 e domenica 21 gennaio e da mercoledì 14 a sabato 17 febbraio per lavori di manutenzione al ponte sul fiume Serchio tra le località di Migliarino Pisano e Torre del Lago sulla linea Pisa – La Spezia.

Prevista la riprogrammazione del servizio, con l’attivazione di un servizio bus per alcuni collegamenti tra Pisa e Viareggio e tra La Spezia e Sarzana, mentre il Regionale 18623 sarà effettuato con servizi autobus tra Viareggio e Lucca.

Tale riprogrammazione comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, il consiglio pertanto è quello di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: modifiche alla circolazione sulla linea Pisa-La Spezia

PisaToday è in caricamento