rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco: divieti di sosta per la riqualificazione di Largo Carlo Alberto

Previste variazioni per Via Einaudi e Via Molino del Callone, con poi divieto di sosta sulla strada del largo una volta ripavimentato

In un'ottica di miglioramento delle condizioni di sicurezza della circolazione stradale, nelle ultime settimane l'amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto ha adottato alcuni provvedimenti di modifica della regolamentazione della sosta in alcune vie del capoluogo.

In particolare è stata prevista l'istituzione di un divieto di sosta permanente ambo i lati di tutta la Via Einaudi, ed analogamente è stato previsto il divieto di sosta nel tratto di Via Molino del Callone compreso tra l'incrocio con Via della Pescaia e la rotatoria al Ponte Sull’Arno.

Al termine dei lavori di pavimentazione di Largo Carlo Alberto, verrà previsto il divieto di sosta in tutta quest'area. "Sono provvedimenti che hanno l'obiettivo di rendere più sicure e fruibili alcune zone di Castelfranco - commenta il Sindaco Gabriele Toti - in particolare l'area di Carlo Alberto è stata di recente oggetto di un bell'intervento di riqualificazione. La nuova disciplina serve a completare l'intervento stesso".

I provvedimenti, disposti con ordinanze emesse dal Comandante della Polizia Municipale, entreranno definitivamente a regime nei prossimi giorni, non appena sarà terminata la posa in opera la relativa segnaletica stradale da parte dell’Ufficio Tecnico Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco: divieti di sosta per la riqualificazione di Largo Carlo Alberto

PisaToday è in caricamento