rotate-mobile
Cronaca

Modifiche temporali per la Zona a Traffico Limitato di Via Lante a Vicopisano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sono state introdotte, una volta finita la fase sperimentale della sua introduzione, modifiche temporali per quanto riguarda la Zona a Traffico Limitato di Via Lante a Vicoppisano che, in seguito a deliberazione di Giunta e a conseguente ordinanza della Polizia Municipale, sarà in vigore solo nel periodo di ora legale: fino alle ore 24.00 del 28 ottobre 2017. Tornerà poi in vigore dalle ore 9.00 del 25 marzo 2018 (durante la stagione primaverile ed estiva c'è infatti una maggiore movimento di visitatori e turisti nel centro storico).

La ZTL di Via Lante comprende, quando attiva, le segienti strade: Via Lante dal civico 1 al civico 85, Via Lante dal civico 2 al civico 104, Vicolo della Scaletta, Vicolo del Capitello, Salita dell'Orologio, Via Pietraia, Vicolo del Forno, Piazza Gattai, Vicolo Malanima,Vicolo delle Tre Torri, Vicolo della Volta, Via del Castello, Salita del castello.
Per informazioni: 050/798552, poliziamunicipale@comune.vicopisano.pi.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche temporali per la Zona a Traffico Limitato di Via Lante a Vicopisano

PisaToday è in caricamento