rotate-mobile
Cronaca Cascina / Via Stradiola

Cascina: modifiche alla viabilità

Lavori di allacciamento alla rete di distribuzione del gas metano dal 9 all'11 gennaio a San Sisto. Modifiche alla viabilità a San Lorenzo a Pagnatico fino al 7 aprile

Per consentire lavori di allacciamento alla rete di distribuzione del gas metano, da domani mercoledì 9 gennaio 2013 e fino a venerdì 11 gennaio 2013, a San Sisto, il tratto di via dei Piastroni in prossimità del numero civico 77 sarà chiuso al traffico dalle ore 8 alle 17. L'accesso sarà consentito ai residenti. L'interruzione sarà segnalata agli automobilisti con appositi cartelli di preavviso.

A San Lorenzo a Pagnatico sono invece già attivi dallo scorso 7 gennaio, e lo saranno fino al 7 aprile 2013 dalle 8 alle 18 dei giorni feriali, il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato in via Stradaiola (nel tratto tra l'incrocio con via di Mezzo sud e piazza Pertini) e in via di Mezzo Sud (nel tratto tra l'incrocio con via Stradaiola e via Santa Maria), per consentire l'esecuzione di alcuni lavori fognari e di potenziamento alle rete idrica. Sarà consentito l'accesso ai residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: modifiche alla viabilità

PisaToday è in caricamento