rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Lungarno Galileo Galilei, 8

Cadavere lungo l'Arno: forse vittima di una caduta accidentale

Si tratta di un uomo già noto alle forze dell'ordine per precedenti di polizia. La caduta sarebbe avvenuta intorno alle 6 di lunedì

La vittima potrebbe essersi addormentata e poi essere caduta nel sonno. Oppure essere precipitata in seguito ad un malore. Ad ogni modo si tratterebbe di una caduta accidentale. E' questa l'ipotesi al momento più probabile, secondo gli investigatori della Polizia, per spiegare quanto accaduto ad un 51enne che stamani, lunedì 18 marzo, è stato ritrovato senza vita lungo l'argine del fiume, in Lungarno Galilei, a pochi passi da Ponte di Mezzo. Secondo i primi accertamenti la caduta dalle spallette sarebbe avvenuta poche ore prima del ritrovamento, intorno alle 6, con l'uomo che a seguito del volo avrebbe sbattuto violentemente la testa sull'argine del fiume.

La vittima è un 51enne già noto alle forze dell'ordine per precedenti di polizia. E' infatti un ex detenuto, italiano ma nato in Belgio, senza fissa dimora. A notare il corpo senza vita dell'uomo, intorno alle 9 di stamani, dei passanti che hanno quindi fatto scattare l'allarme. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, anche la polizia scientifica per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere lungo l'Arno: forse vittima di una caduta accidentale

PisaToday è in caricamento