rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Monte

Santa Maria a Monte: ha un malore mentre va in bici e muore

La vittima è Marco Corsi, 54 anni, era partito la mattina da San Romano. Si è sentito male mentre era in sella alla bici, per poi cadere a terra. Subito chiamati i soccorsi dal gruppo di ciclisti che era con lui, ma non c'è stato niente da fare

Si stava allenando con i suoi compagni, quando si è sentito male in sella alla sua bicicletta. Marco Corsi, 54 anni, è morto lungo la via Cerretti a Santa Maria a Monte. Quando ha sentito che stava male ha rallentato, poi è caduto. Inutili i soccorsi, chiamati subito dai compagni che viaggiavano con lui.

L'uomo, originario di Montopoli Valdarno, è stato un dirigente del Tuttocuoio, che per questo nella prima giornata di campionato contro il Rimini giocherà col lutto al braccio.

"L'Ac Tuttocuoio – scrive la società – esprime il più profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Marco Corsi, grande tifoso neroverde ed ex dirigente del Tuttocuoio, fondatore insieme alle famiglie Dolfi e Ciampalini della società di Ponte a Egola. La società tutta, unitamente ai propri tesserati, si stringe al dolore della famiglia Corsi per porgerle le più sentite condoglianze".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria a Monte: ha un malore mentre va in bici e muore

PisaToday è in caricamento