rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano Terme: muore per un arresto cardiaco in Comune

Il 73enne Roberto Bacci è stato colto da malore all'interno del palazzo comunale, dopo che aveva accompagnato un parente ad un incontro di lavoro con il sindaco Sergio di Maio. Inutili i tentativi di rianimazione provati dal familiare

Lutto a di San Giuliano Terme. Ieri Roberto Bacci, 73enne residente a Livorno, è morto per arresto cardiaco presso il Comune dopo aver accompagnato un parente ad un incontro di lavoro con il sindaco Sergio di Maio. E' proprio il primo cittadino a spiegare la dinamica del triste evento su Facebook.

La vittima ed il familliare dopo la riunione dovevano andare a prendere un caffé, ma un malore improvviso ha colpito l'uomo, cardiopatico con diversi interventi passati. Accasciatosi a terra il parente ha provato la rianimazione mentre sono stati chiamati i soccorsi. Purtroppo neanche i medici hanno potuto evitare la morte.

Sul posto intervenuti oltre al 118 la Polizia Municipale ed i Carabinieri. "Ai familiari, al cui fianco sono stato in questo per loro lungo tragico pomeriggio, le mie più sincere e sentite condoglianze" conclude il sindaco Di Maio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme: muore per un arresto cardiaco in Comune

PisaToday è in caricamento