rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Coronavirus: muore studente universitario di 30 anni

Originario del Camerun, era residente a San Giuliano Terme. Tra qualche settimana sarebbe arrivata l'ambita laurea in Scienze Agrarie

E' uno studente universitario originario del Camerun ma residente a San Giuliano Terme la più giovane vittima del Coronavirus in Toscana.

Christin Kamdem Tadjuidje aveva 30 anni ed era iscritto alla facoltà di Scienze Agrarie all'Università di Pisa. Ad annunciare la sua morte l'Associazione Studenti Camerunensi di Pisa. "Soffrendo di polmonite acuta, è stato trasportato all'ospedale Cisanello il 14 marzo. Negli ultimi giorni la situazione era migliorata così tanto che gli era stato tolto il respiro assistito - raccontano da Asc - è morto durante la notte tra il 22 e il 23 marzo durante una crisi improvvisa".
Christin stava preparando la tesi. "Ha lottato per anni per una laurea che non otterrà - affermano con dolore da ASC - era un membro molto attivo della nostra comunità, un fratello, un amico, un compagno...Che la sua anima riposi in pace".

Cordoglio è stato espresso anche dal sindaco di San Giuliano Terme Sergio Di Maio: "La scomparsa di un ragazzo così giovane ci rattrista profondamente. Un grande abbraccio alla famiglia e agli amici".

(foto Associazione Studenti Camerunensi/Facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: muore studente universitario di 30 anni

PisaToday è in caricamento