Movida, attivi più controlli: sequestro di alcolici per migliaia di euro

Fine settimana di lavoro per le forze dell'ordine nel contrasto all'abusivismo: 13 carrelli e 25 borse frigo sono state sequestrate nell'ambito dei controlli straordinari decisi dalla Prefettura presso le principali piazze frequentate dai giovani in città

Avrebbero fruttato alcune migliaia di euro le 650 bottiglie di birra, 16 di superacolici e 36 di vino sequestrate nella notte dalle forze dell'ordine. Un'organizzazione capillare quella degli abusivi, realizzata in questo caso con 13 carrelli e 25 borse frigo, abbandonate dai venditori alla vista degli agenti e delle pattuglie. Lo rende noto la Prefettura, che in questo modo conferma la stretta in corso verso il fenomeno dell'abusivismo commerciale presso le maggiori piazze del centro storico, dove giovani e studenti vanno a divertirsi la sera.

Con l'aumentare della movida quindi il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha intensificato i controlli presso Piazza dei Cavalieri, delle Vettovaglie e Garibaldi. La stagione estiva può dirsi appena cominciata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Lungarno Pacinotti: cede la paratia e precipita dalle spallette

  • Muore in bici travolto da un'auto

  • Travolto in bici da un'auto: la vittima aveva 22 anni

  • A Marina di Pisa sbarca il 'tempio' degli hamburger di qualità

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 15 e 16 febbraio

Torna su
PisaToday è in caricamento