rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ospedaletto / Via Scornigiana

Controlli della Polizia Municipale: multe per affissioni abusive e B&B irregolari

Allontanati anche dei camper da via Scornigiana, più gli ordinari servizi di contrasto al commercio abusivo nell'area monumentale

Prosegue la campagna della Polizia Municipale contro la pubblicità messa senza autorizzazione per le vie del centro. Il servizio, curato da un reparto dedicato e coordinato con una ditta specializzata, ha indivduato e multato con 400 euro quattro responsabili per le affissioni abusive.

Verifiche effettuate anche presso alcuni bed and breakfast, dove sono state trovate irregolarità per due strutture: multe da mille euro ciascuna.

In via Scornigiana allontanati dei camper di nomadi, al fine di evitare il formarsi di un accampamento abusivo. Inoltre svolti i consueti servizi di contrasto dell'abusivismo commerciale sulla pubblica via in piazza Manin e piazza del Duomo.

Traffico, Ztl: 36 verbali spiccati ai veicoli non autorizzati, insieme a quelli che eludono il controllo dei varchi elettronici accedendo in senso vietato. Ben 121 le multe in totale tra il 31 luglio e il 1° agosto, soprattutto per macchine in divieto di sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia Municipale: multe per affissioni abusive e B&B irregolari

PisaToday è in caricamento