Polizia Municipale, proseguono i controlli: multe e sequestri

Trentuno le sanzioni comminate ad automobilisti per essere entrati in senso contrario in Ztl. Multe anche per 4 bus turistici

Continua l’azione della polizia municipale per il controllo dell’ordine pubblico. Nella giornata di giovedì 10 agosto, sono state 31 le sanzioni comminate a automobilisti che sono entrati, in senso contrario, in Ztl, con grave pericolo per gli altri automobilisti. Due veicoli, invece, sono stati posti sotto sequestro amministrativo per mancanza dell’assicurazione. Inoltre un motociclo, oggetto di furto, è stato rinvenuto in zona Stazione e posto sotto sequestro penale.

Multe anche per quanto riguarda i 'furbetti del bus', gli autisti di bus turistici che si spingono in zona a loro interdetta, invece di posteggiare al parcheggio dedicato di via Pietrasantina. Sono state accertate 4 violazioni, e comminate altrettante multe del valore di 185 euro ciascuna (più la maggiorazione del parcheggio di via Pietrasantina).

Proseguono anche i controlli in la zona Duomo per contrastare il fenomeno dell’abusivismo, con servizi serali di controllo dalle ore 19 alle 21,30.  Allo stesso modo gli agenti della municipale hanno effettuato controlli anche in zona Stazione, coordinando le proprie azioni con le altre forze di polizia. Infine, in zona Cisanello, sono allontanati 8 camper di rom che bivaccavano nell’area a verde di via Donatori di Sangue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • I migliori sport e i trucchi per accelerare il metabolismo e dimagrire

  • Nubifragio in Valdera: allagamenti e disagi

  • Via le Rene: trovata auto incidentata cappottata nel fosso

  • Scontro auto-pullman a Palaia: studenti restano bloccati all'interno dell'autobus

  • Aggredito mentre controlla il parcheggio dove lavora: 60enne in ospedale

Torna su
PisaToday è in caricamento