rotate-mobile
Cronaca

Muore 27enne precipitando dal quarto piano: ipotesi di omicidio

Il fatto è accaduto il pomeriggio di domenica 18 settembre. La vittima è un ragazzo russo. Secondo quanto ricostruito potrebbe essere stato spinto

Nel pomeriggio di ieri, domenica 18 settembre, un 27enne russo è morto precipitando dalla finestra del quarto piano di una palazzina in via Matteucci. Sul posto per le indagini è intervenuta la Polizia, secondo i primi riscontri potrebbe essersi trattato di omicidio.

Da quanto si apprende l'abitazione dove è avvenuto il fatto è di un disabile pisano di circa 50 anni, dove stabilmente lavorava un 40enne polacco in qualità di badante. Quest'ultimo avrebbe avuto l'abitudine, anche contro la volontà dell'assistito, di portare in casa altre persone ed intrattenersi con loro, anche fino a tarda notte. Il 27enne in questione sarebbe stato un suo conoscente.

La dinamica dell'accaduto è tutta da ricostruire, tuttavia, secondo le ricostruizioni degli inquirenti, le persone presenti al momento della caduta avevano bevuto e ci sarebbe stata una colluttazione. Forse una lite, la cui violenza è stata amplificata dagli effetti dell'alcol. Quindi la spinta, decisiva per la morte del giovane. I principali sospetti al momento gravano sul badante 40enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore 27enne precipitando dal quarto piano: ipotesi di omicidio

PisaToday è in caricamento