rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Network Immobiliare Casain24ore: meeting il 12 aprile 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Secondo appuntamento dell'anno tenuto dal Network Immobiliare Casain24ore riservato a tutte le agenzie immobiliari della Toscana.

Martedì 12 Aprile 2016 si terrà presso l'Euro Hotel di Cascina un incontro di formazione per agenti immobiliari finalizzato alla promozione degli immobili di prestigio sul web, con la presentazione di un nuovo ed esclusivo portale dedicato alle Luxury Properties.

La seconda parte del corso sarà dedicata all'Home Staging, una tecnica di marketing che prevede una valorizzazione degli spazi, dell'arredamento e della presentazione della propria casa per favorire la vendita o l'affitto nel minor tempo possibile e al miglior prezzo di mercato. Particolare attenzione sarà riservata al Virtual Tour, un “viaggio” panoramico e interattivo a 360°, che consente di visitare ambienti e luoghi sia interni che esterni.

Saranno presenti all'evento l'ideatore del Sistema C24, Pasquale Troisi, titolare della Web Agency Insieme Srl e del Network Immobiliare Casain24ore, e i responsabili vendite e contatti con le agenzie immobiliari Gianni Cimmino e Calogero Arena.

Introduciamo brevemente il Sistema C24. Di cosa si tratta?

Cercare una nuova casa è un passo importante che si compie poche volte nella vita e che condiziona per lungo tempo la qualità della nostra esistenza. Trovare la casa giusta al miglior prezzo di mercato richiede un notevole investimento di tempo e una notevole esperienza nel settore. Su Casain24ore trovi solo immobili "veri" e certificati, gestiti da professionisti scelti che ti guideranno sempre nella conclusione di un "buon affare".

Il Sistema C24 si avvale di un metodo innovativo, il Multiple Listing Service, che consiste nella condivisione e nella pubblicizzazione delle liste dei propri immobili per consentire un'ampia e fidata collaborazione tra le parti. Tale Sistema comporta dei notevoli vantaggi sia per i clienti che scelgono un'agenzia immobiliare che adotta il Sistema C24 con la possibilità di scelta tra un numero maggiore di case, sia per le agenzie immobiliari che possono così disporre di un numero elevato di case in vendita e in affitto.

Per la prenotazione al Meeting compilare il form al seguente link: https://www.casagest24.it/prenotameeting

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Network Immobiliare Casain24ore: meeting il 12 aprile 2016

PisaToday è in caricamento