rotate-mobile
Cronaca

Si chiude nel migliore dei modi la triste storia di Neve: avrà una famiglia

Avevamo raccontato la vicenda della cagnolina investita in provincia di Salerno da un'auto che non si era neppure fermata per soccorrerla. Neve ha superato la fase critica e sembra proprio che abbia anche trovato una nuova casa

Una storia a lieto fine quella di Neve, la cagnolina che, come vi avevamo raccontato, era stata investita a Salerno e che era poi stata curata nella Clinica Veterinaria dell'Università di Pisa, a causa delle gravi condizioni di salute. Neve è però riuscita a superare il peggio, grazie alla fisioterapia, e stava cercando una famiglia che si potesse prendere cura di lei. Così, a pochi giorni dal Natale, arriva una buona notizia.

E' la dottoressa Micaela Mariani della Fisioterapia Veterinaria di Livorno, che ha in cura Neve, a scrivere direttamente su Facebook: "A tutte le care persone che si sono prese tanto a cuore la triste vicenda di Neve annuncio che forse il Natale ha riservato una bella sorpresa per la cucciola!! Una cara signora di Livorno si è tanto intenerita che già la settimana scorsa ha gradualmente e con tantissima pazienza introdotto la piccola in casa sua e ora Neve freme quando sa che è l'ora di tornarsene nella sua nuova casetta!! Ancora non è definitivo, ma niente fa pensare che non lo sia!! La signora è davvero fantastica e competente, con tanta esperienza e tantissimo amore da dare alla piccola e noi siamo strafelici per la grande fortuna che la piccoletta si è guadagnata con tanto sudore! Inoltre ora Neve riesce a camminare da sola, senza guinzaglio e senza imbracatura!! FORZA NEVE! FINALMENTE VEDIAMO LA LUCE INFONDO AL TUNNEL!!!".

Grazie a tante piccole, ma numerose, donazioni inoltre, alcuni volontari che hanno seguito la vicenda di Neve sono riusciti a pagare l'intervento ed il ciclo riabilitativo.

Anche noi di PisaToday facciamo il tifo per Neve e ci piace pensare di aver contribuito, nel nostro piccolo, a regalare alla tenera cagnolina un futuro migliore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude nel migliore dei modi la triste storia di Neve: avrà una famiglia

PisaToday è in caricamento