rotate-mobile
Cronaca Volterra

Volterra: grande successo per la notte dei vampiri

Un ultimo dell'anno all'insegna della saga di Twilight con tanti sosia di Edward, Bella e Jacob. Un clima festoso che ha coinvolto giovani ma anche intere famiglie

Giovani, musica e sana aggregazione sono stati gli ingredienti fondamentali del successo concretizzatosi nella notte dell’ultimo dell’anno presso la tensostruttura di Docciola a Volterra per l'evento New Moon New Year.

Inaspettato anche l’arrivo di tanti ospiti “stranieri” giunti dalla Valdelsa, ma perfino da tutta la Toscana e oltre, giunti a Volterra con bus e navette e che hanno apprezzato positivamente la serata a tema dedicata al mondo dei vampiri; non a caso, tra i mantelli rossi e neri che vagavano in pista, tante sono state le comparse che, trasfomatesi per l’occasione, ricordavano e rendevano omaggio alle creature dal sangue freddo.

La serata, patrocinata dall’Amministrazione Comunale e organizzata da Etruria Promozione, si è svolta nel migliore dei modi, aggregando e coinvolgendo tantissimi giovani, giovanissimi ma anche intere famiglie in un crescendo di divertimento musicale avviato con la coinvolgente performance della band volterrana “Pezzi di ricambio”.

Il seguito della serata ha visto le partecipazioni fondamentali dei dj Giacomo BSherri e Max Emme from Ibiza One Night, che hanno animato la platea appassionando tutto il pubblico con ottima musica. Sul palco a trascinare e coinvolgere il popolo della notte ci ha pensato Sir Luchino, matador della serata che ha incoronato i sosia di Edward, Bella e Jacob.

E’ stata un’occasione per la città del colle per accogliere il nuovo anno in un clima festoso all’interno dell’apposita tensostruttura, adeguatamente installata, che ospiterà altri eventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra: grande successo per la notte dei vampiri

PisaToday è in caricamento