rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, bomba d'acqua su Pisa: allagamenti e disagi nelle strade

Pioggia battente nel pomeriggio nella città della Torre: in mezz'ora caduti circa 30 mm d'acqua. Il sottopasso di via Conte Fazio è stato chiuso momentaneamente, mentre allagamenti si sono registrati in diverse strade della città

Nubifragio a Pisa questo pomeriggio fra le 17 e le 17.30 . Sono caduti oltre trenta millimetri di acqua in mezz'ora, provocando qualche allagamento.

I maggiori problemi hanno riguardato il sottopasso di via Conte Fazio: la luce rossa dei semafori si è accesa e l’idrovora è entrata in funzione regolarmente ma non è stata in grado di pompare immediatamente l’acqua accumulatasi nel sottopasso e, quindi, è stato necessario l’intervento della Polizia Municipale che ha chiuso la strada per circa mezz'ora.
Inoltre qualche scantinato allagato è stato segnalato alla Polizia Municipale in via Piave, a Porta a Lucca, mentre in alcuni tratti delle vie San Francesco e Garibaldi, nei momenti di pioggia più intensa, si sono formate delle ampie pozzanghere e ristagni con l’acqua.
Allagata anche via dell'Arancio.

Nubifragio a Pisa: le foto dei lettori

INVIATECI LE VOSTRE FOTO DEL MALTEMPO ALL'INDIRIZZO PISATODAY @CITYNEWS.IT OPPURE ATTRAVERSO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, bomba d'acqua su Pisa: allagamenti e disagi nelle strade

PisaToday è in caricamento