rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuova luca per la passeggiata Volterrana: comunicato stampa del comune di Volterra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nuova illuminazione in viale dei Ponti. E’ in fase di ultimazione l'installazione dei nuovi lampioni lungo la “passeggiata volterrana” che sarà completata nei prossimi giorni con il posizionamento delle ultime due lanterne vicino ai monumenti.

"La 'passeggiata' più amata dai volterrani potrà godere così di nuova dignità – dichiara il consigliere Massimo Fidi con delega alle manutenzioni e decoro  - Le nuove lanterne sono andate a sostituire le ormai obsolete "palle" che niente avevano a che vedere con lo stile della città. Si sono potuti utilizzare i pali dei vecchi lampioni, ribaltando i bracci degli stessi e installandovi alla sommità le lanterne in stile rustico".

I nuovi corpi illuminanti montano lampade di nuova generazione che rispettano i consumi e dopo le 23,00 si spengono in maniera alternata mantenendo comunque luce sufficiente per percorrere la passeggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova luca per la passeggiata Volterrana: comunicato stampa del comune di Volterra

PisaToday è in caricamento