rotate-mobile
Cronaca Pisanova / Via Puglia, 10

Via Puglia, occupa una casa popolare: voleva dare un tetto ai suoi figli

L'edificio è stato sgomberato dalla Polizia Municipale che ha disposto il sequestro preventivo degli immobili occupati in modo da poterne rientrare in possesso e poterli assegnare agli aventi diritto

Nuova occupazione abusiva nelle case popolari di via Puglia. La Polizia Municipale è intervenuta in via Puglia 10, in supporto a personale dell’APES, per un nuovo caso di occupazione abusiva di un alloggio sfitto. Infatti, un cittadino italiano, già residente altrove e colpito da sfratto esecutivo, per dare ricovero ai suoi tre figli minori, ha asportato le paratie metalliche che chiudevano gli accessi all’appartamento e vi si è sistemato con la famiglia.

Il soggetto, conscio delle conseguenze del suo gesto, ha spiegato con calma le motivazioni che lo hanno spinto e si è fatto identificare dagli agenti intervenuti. L’uomo sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria per invasione di edifici di proprietà pubblica e sarà richiesto il sequestro preventivo degli immobili occupati in modo da poterne rientrare in possesso e poterli assegnare agli aventi diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Puglia, occupa una casa popolare: voleva dare un tetto ai suoi figli

PisaToday è in caricamento